Quantcast

Silvia Vignati sulle orme di Alda Merini

La collega giornalista seconda classificata al Premio Poesia Casa Museo Merini, con la silloge "I marosi"...

Silvia Vignati, giornalista legnanese attualmente impegnata nell'ufficio stampa dell'ASST Ovest Milano, si è classificata al secondo posto al Premio Poesia Casa Museo Merini di Milano.

Tra le oltre 200 proposte ricevute, infatti, la giuria ha deliberato di asegnare alla silloge “I marosi” di Silvia il secondo posto ex-aequo. 

La cerimonia di premiazione è prevista, alle 21, di sabato 8 ottobre 2016, a Milano, alla Casa Museo Alda Merini in Via Magolfa 32, con la presenza di rappresentanti delle istituzioni.

Alla collega e amica Silvia le congratulazioni di tutta Legnanonews.

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore