Quantcast

Alomar di corsa, per prevenire artrosi e osteoporosi

Tanti legnanesi, compreso l'assessore Gian Piero Colombo, hanno accolto q l'invito della sezione di Legnano...

Tanti legnanesi, compreso l'assessore Gian Piero Colombo, hanno accolto questa mattina, domenica 25 ottobre, l'invito della Sezione ALOMAR di Legnano, (Associazione Lombarda Malati Reumatici), per la 2° edizione della camminata benefica denominata "6000 Passi di Salute".

Galleria fotografica

Alomar 2016 4 di 23

Punto di partenza e arrivo piazza del Mercato, dove si sono radunati tanti appassionati runner e sostentori della prevezione contro l'artrosi al ginocchio e l'osteoporosi.

Sopo dell'iniziativa sensibilizzare la popolazione al movimento visto come appunto prevenzione.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alomar 2016 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore