Quantcast

Olmina in festa per i 30 anni della Parrocchia

Con l'inaugurazione della Mostra "Come eravamo..." aperte le celebrazioni tra riti religiosi, spettacoli e incontri

Con l'inaugurazione della Mostra "Come eravamo…" si sono aperte oggi, domenica 25, le celebrazioni peri 30 anni della parrocchia Santi Magi all'Olmina.

Galleria fotografica

Parrocchia Santi Magi 30° anniversario 4 di 39

I fsteggiamenti proseguiranno tutta la settimana, come da programma qui sotto. In particolare, segnaliamo la festa dei nonni con la scuola dell'infanzia e la conferenza-spettacolo "Le favole della Delfina" venerdì 30 settembre, lo spettacolo teatrale di sabato 1° ottobre e la messa del 30° anniversario domenica 2 ottobre celebrata da don Luigi Re.

Sotto la galleria fotografica di Luigi Frigo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parrocchia Santi Magi 30° anniversario 4 di 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore