Quantcast

Franco Centinaio ricordato con un raduno di auto storiche

Una quantina le vetture che hanno animato la manifestazione al Marcora Unitek di Legnano...

Una quarantina di vetture storiche, questa mattina, domenica 25, hanno animato il raduno intitolato alla memoria di Franco Centinaio, organizzato dal Gruppo Marcora Unitek in collaborazione con Rhiag e Arexons.

Galleria fotografica

Memorial Centinaio: auto storiche per la città 4 di 10

A fare di onori di casa il dr. Gianni Centinaio e il dr. Carlo Veronelli, mentre il parco auto è stato gestito dalla Scuderia Storica Chiapparini con il presidente Orazio Mondo e Ruote Storiche Lainatesi con il vicepresidente Roberto Caraccini.

Al raduno si sono presentate auto di ogni genere e marca, dalle Ferrari alle utilitarie anni '60, tutte in splendida forma e per nulla tali da mostrare i loro (tanti) anni.

Luigi Cicconofri (foto accanto) con una Lancia Flaminia Coupè del 1965 ha vinto il premio dell'auto più votata.

A Sara Chiapparini è stato assegnato il premio "somma età guidatore più giovane, più età della vettura" con una Alfa Romeo Spider del 1991.

Invece a Giorgio Da Re e alla sua Alfa 2000 del 1971 è stato attribuito il premio "somma età guidatore più anziano, più eta della vettura".

Sara Chiapparini  e Giorgio Da Re, premiati da Matteo Centinaio e dal dr. Carlo Veronelli, con loro il dr. Gianni Centinaio

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Memorial Centinaio: auto storiche per la città 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore