Quantcast

Iguana a passeggio nell’Oltrestazione, recuperata dalla Polizia Locale

Il rettile, che si trovava a 100 metri dalla abitazione, è tornato così dal suo padrone...

Gli ultimi caldi raggi sole devono averlo attirato così tanto da indurlo a una… passeggiata inusuale e così, è uscito da casa, finendo tra i rami di una siepe del parcheggio dell’Esselunga. Protagonista l’iguana recuperata dalla Polizia Locale oggi, lunedì 19 settembre, lungo Viale Sabotino a Legnano. 

Il rettile, di circa un metro di lunghezza, questo pomeriggio è scappato da casa per una passeggiata all’aria aperta. Attorno alle 17, è stato avvistato da un passante, quando si trovava nemmeno così lontano dalla abitazione che lo ospita.

Di certo, il cittadino, in un primo momento, non avrà certamente creduto ai suoi occhi, nel vedere il rettile spuntare dal cespuglio. Poi ha subito lanciato l’allarme.

Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti sul posto e hanno rintracciato i legittimi proprietari che, preoccupati, stavano già cercando il loro… amico domestico. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore