Quantcast

“Amatriciana” un pranzo benefico ai SS. Martiri

L'evento si terrà domenica 18 settembre in occasione della Festa Patronale...

La parrocchia SS.Martiri di Legnano corre in aiuto ai terremotati di Lazio e Marche. Alla rete solidale, che non si ferma e alle diverse iniziative organizzate in questi giorni, si aggiungerà anche lo speciale pranzo "Amatriciana" nell'Oltrestazione.

Come ha annunciato, oggi martedì 30 agosto, don Fabio Viscardi decano della città, l'iniziativa si terrà in occasione della Festa Patronale (domenica 18 settembre). «Sono soddifatto di poter presentare quest'evento che si svolgerà proprio tra le mura della parrocchia – spiega don Fabio –. Evento al quale saranno invitati tutti i legnanesi. L'entrata è di 10 euro e 7 euro per i ragazzi. Tutto il ricavato sarà unicamente devoluto ai terremotati».  

Tra i diversi eventi benefici ricordiamo la  "piada all'amatriciana" nell'attività in via Dante a Legnano e "L'Amatriciana in piazza" a Busto Arsizio clicca qui per maggiori info.

Da segnalare inoltre il conto corrente aperto dai Comuni del Legnanese dove far confluire tutte le donazioni di associazioni, singoli cittadini ed eventi vari. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore