Quantcast

“Amici dell’Olona”, superati i 5mila iscritti

E Franco Brumana, fondatore del gruppo, in villeggiatura in Val Vivione, è stato intervistato dal Tgr Lombardia...

(m. tajè) – Superata quota 5.000 iscritti. Nel darne notizia, l'avv. Franco Brumana mostra profonda soddisfazione. Stiamo parlando del gruppo "Amici dell'Olona – Il nostro fiume" aperto in Facebook soltanto nel maggio scorso e che proprio in questi giorni ha già raggiunto 5.062 iscritti.

Proprio le azioni del Gruppo hanno sollecitato l'attenzione della Politica locale, tanto da arrivare a iniziative che oggi coinvolgono non solo le amministrazioni del territorio, ma anche la Regione per un reale risanamento del fiume.

"Non l'avrei mi immaginato all'inizio un simile successo di adesioni", il commento di Brumana che ieri, lunedì 29, ha pure vissuto un momento di visibilità mediatica, grazie a un suo intervento televisivo trasmesso dal TGR Lombardia. In vileggiatura al Passo del Vivione, l'avvocato legnanese è stato avvicinato per documentare le bellezze delle "Dolomiti Lombarde". A telegiornale finito, la sua conclusione: "In ogni caso, preferisco l'Olona…"


Il servizio dedicato al Passo del Vivione dal minuto 15 del Tgr Lombardia, con l'intervento dell'avv. Franco Brumana

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore