Quantcast

Parchetto di via Liguria: «Troppa incuria»

Una lettrice segnala lo stato di trascuratezza dell'area verde a S.Paolo...

Incuria al parchetto di via Liguria a Legnano. A segnalarlo Roberta, una nostra lettrice che oggi, martedì 9 agosto, ha inviato alcune foto a testimonianza della situazione di trascuratezza in cui si trova la piccola area verde a S.Paolo.

Negli scatti infatti, sono ben visibili un albero spezzato dalle interperie e una panchina rotta.

La legnanese, esasperata, ha deciso di scrivere sulla nostra pagina fb: «Volevo segnalare le condizioni del parchetto in via Liguria, in fondo, prima della Bretella – leggiamo nel messaggio -.  L'anno scorso si era rotto un gioco, certo lo hanno tempestivamente tolto ma non lo hanno piu sostituito. Tenendo conto che di giochi ce ne sono pochissimi, ora ce ne sono ancora meno. In più la panchina è rotta e un albero la settimana scorsa è caduto.  Forse è il caso di rimettere a posto tutto, grazie».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore