Quantcast

Chiusura delle piscine di Legnano e Parabiago

Giovedì 28 luglio, solo al mattino, in occasione della selezione del personale...

Le piscine di Legnano e Parabiago nella mattinata di giovedì 28 luglio, dalle 10 alle 12.30, saranno inaccessibili al pubblico per consentire l’effettuazione delle prove scritte di selezione di personale.

A Legnano, nella piscina di viale Gorizia, si svolgerà la selezione per istruttori di nuoto, assistenti bagnanti, allenatori di pallanuoto e istruttori fitness promossa da AMGA Sport.

Poiché in tale attività sarà coinvolto anche il personale operante all’interno della laguna polifunzionale di Parabiago, anche quest’ultima sarà chiusa al pubblico.

Dalle 12.30 in poi i due impianti saranno regolarmente aperti e pronti ad accogliere nuovamente gli appassionati di nuoto e tutti coloro che vorranno passare una giornata di divertimento e sport.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore