Quantcast

Amga: ecco il nuovo Cda

Durante l'incontro verrà ufficializzato l'incarico come presidente al legnanese Geroldi...

Stretta di mano tra Geroldi e Giuliano che in 40 minuti presenterà il bilancio ai soci. Prima di iniziare Giuliano ha esordito: «In bocca al lupo al nuovo cda».

ore 18.40: l neo presidente Geroldi ha preso la parola: «Ho una posizione di partenza meno impegnativa rispetto a chi mi ha preceduto. Continuare a risanare Amga è il primo compito. Dopo di che si tratterà di avere anche creatività per rispondere ai bisogni pubblici. Ringrazio chi ha individuato nella mia persona questo ruolo».

ore 18.35: I membri del cda sono Olindo Garavaglia (unico consigliere in continuità), l'imprenditrice Paola Bianchi, la consulente del lavoro Laura Mancini  e la manager Linda Giudici

ore 18.33:  Anche il vice sindaco Luminari ha preso la parola per presentare l'economista Geroldi che per un anno guiderà Amga.

ore 18.30: Infine il sindaco ha commentato: «La nostra amministrazione continuerà a dare linee di indirizzo e a fare proposte senza imporsi».

Sono stati poi illustrati i progetti per il futuro: realizzazione dell'impianto Forsu, riprendere la trattativa con Agesp, cercare partner per efficentare l'impianto del teleriscaldamento e  affrontare la questione Accam. In programma non mancheranno due gare per il gas, scelta di riassetto holding, linee di business come illuminazione pubblica, gestione cimiteri, controllo e assicurazione per qualità servizi erogati ai cittadini

ore 18.15: Il sindaco nomina il nuovo presidente di Amga Gianni Geroldi. «L'obiettivo dell'amministrazione era quello creare un team di elevata qualità professionale, le persone contano per il loro impegno e per quello che hanno fatto nella vita per il loro spirito di servizio. Non guardiamo solo la politica».

Sempre in riferimento all'ex presidente Giuliano Centiano si complimenta e precisa «È stato fatto un lavoro immane. Siamo stati una squadra e saremo una squadra. È' stato un lavoro difficile che ci ha fatto crescere».

ore 18: Il sindaco Centinaio presenta la storia della Società e commenta «Giuliano ha dato molto, moltissimo, trascurando anche il suo lavoro perché i compensi sono limitati».


Il nuovo Cda di Amga oggi, giovedì 23 giugno, si presenta alla stampa a Palazzo Leone Da Perego.  In quest'incontro verrà ufficializzato l'incarico come presidente al legnanese Geroldi.

Clicca qui per vedere la diretta facebook

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore