Quantcast

Fedeli in pellegrinaggio all’ospedale

Processione mariana a conclusione del mese dedicato alla recita del rosario...

Processione "mariana", questa sera, dalla parrocchia S.Paolo alla cappella dell'ospedale di Legnano. L'iniziativa, come avviene da diversi anni, è stata voluta da don Luigi Poretti, parroco di S.Paolo, a chiusura del mese di maggio dedicato alla preghiera del rosario.

Galleria fotografica

Processione Mariana all'Ospedale 2016 4 di 9

Oltre cento parrocchiani hanno così seguito don Luigi e don Reginaldo della parrocchia Santi Martiri, prima attraverso il quartiere periferico, quindi nell'area dell'ospedale, dove sono stati accolti dal cappellano don Patrizio.

Nella cappella il suo saluto e una riflessione: "Questo cammino – ha affermato il sacerdote – è un cammino di vocazione nel grande percorso che ci porterà ad abbracciare Gesù. Un cammino della nostra vita, in cui anche la sofferenza ha la sua parte. In questo luogo,  ci sono tatnte persone che chiedono una preghiera. Per loro un pensiero particolare".

Un breve intervento di don Luigi ha preceduto la benedizione finale.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Processione Mariana all'Ospedale 2016 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore