Quantcast

Il progetto “Please” finanziato dalla UE

Presentato a  Malta dall'avvocato legnanese Stefano Colombetti, Segretario Generale dell'Accademia Mactt...

Un progetto europeo per stimolare il turismo per anziani nei paesi dell'Unione Europea, favorendo le aree interne e in periodi di destagionalizzazione.

Il progetto Please é stato presentato a  Malta nel Comune di Birkirkara. Un progetto di turismo sociale per gli anziani, un modello che é stato finanziato direttamente dall'Unione Europea grazie ad una partnership con nove soggetti sociali tra cui la Ong Mactt Malta e con Italia, Spagna, Grecia e Bulgaria.

Presenti  all'incontro il Ministro del turismo di Malta Edward Zammit Lewis, l'Ambasciatore Unesco Ray Bondin, il Sindaco di Birkinkara Joanne Debono Grech, la Project lear del progetto Please Giuseppina Adamo di Anas Italia, il Presidente Mactt Sergio Passariello e il Segretario Generale Avv. Stefano Colombetti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore