Quantcast

Spavento al mercato: un albero cede sotto la pioggia

La Polizia Locale è intervenuta per assicurare la sicurezza - Sul posto i Vigili del Fuoco...

Pioggia e vento. Un albero cede in piazza Mercato a Legnano. Ad accorgersi del pericolo, stamattina, martedì 31 maggio, la Polizia Locale di Legnano in servizio tra le bancarelle del mercato cittadino. 

La situazione di criticità è stata subito segnalata all’ufficio Ambiente. Poi gli agenti hanno deciso di chiamare i Vigili del Fuoco di Legnano.

Il maltempo, che sta caratterizzando questi giorni, si fa sentire sulla nostra vegetazione, tanto che gli agenti hanno notato alcuni rami pericolanti in un’altra essenza.

L’intervento di messa in sicurezza è stato avviato al termine della giornata di mercato. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono arrivati sul posto con autoscala e autopompa. Nei prossimi giorni Amga provvederà ad effettuare ulteriori interventi per sistemare il verde nell’area.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore