Quantcast

Fanti legnanesi al Raduno di Brescia

Un gruppo di 35 persone guidate dal presidente Sciuccati ha preso parte alla manifestazione...

Riceviamo e pubblichiamo:
Domenica 22 maggio Raduno Nazionale della Fanteria a Brescia, anche la Sezione di Legnano ha partecipato nemerosa, riuscendo a portare un gruppo di 35 persone, non poco coi tempi che corrono. Dopo le rappresentanze Istituzionali Civili, Militari e Religiore, i gruppi con Labari e bandiere delle altre Armi, i mezzi storici e i numerosi ospiti che hanno partecipato alla sfilata per le vie cittadine, la Sezione di Milano è la Primogenita e di conseguenza i primi ad aprire il gruppo delle Sezioni di Fanteria.
A far bella mostra  lo striscione portato da Alessia e Alessio leva 2004 applauditissimi dal numeroso pubblico lungo il percorso, Legnano è nel cuore di tutti gli italiani, e questo lo vediamo puntualmente in tutte le sfilate.
Terminato il percorso ho avuto personalmente il tempo e l'onore di fare il pezzo finale con il gruppo dei commilitoni del 76° Fanteria Meccanizzata di stanza a Cividale del Friuli.
Un saluto caloroso a tutti i Fanti Italiani
 
Presidente Angelo Sciuccati


 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore