Quantcast

A Legnano informazioni Tuttointasca con l’opuscolo bigino delle città

L'opuscolo nelle sue 16 pagine patinate include numeri utili, orari, trasporti, curiosità, una mini mappa...

Tante informazioni utili per il cittadino a portata di mano in un pratico opuscolo dal formato tascabile, è questa l'idea di Roberto Attanasio, titolare della R.A.Pubblicità e del marchio registrato Tuttointasca che da oltre 10 anni distribuisce gratuitamente ai cittadini, l'opuscolo Tuttointasca giunto alla sua settima edizione a Legnano.

Già nelle sue precedenti versioni, ogni anno, la copertina è stata oggetto di attenzione per via dei fotomontaggi creativi che hanno visto ad esempio la piazza san Magno diventare un prato fiorito o nel 2012 il fiume Olona con tanto di pesci rossi e trote in un  acqua diventata limpida con un bel po di fotoritocco.

Quest'anno invece la prima pagina prende spunto dal Palio delle contrade e da quelle colombe che ogni anno volano, come da tradizione, in direzione della contrada che si dice vincerà poi la corsa e il conseguente Palio.

L'opuscolo Tuttointasca nelle sue 16 pagine patinate include numeri utili, orari, trasporti, curiosità, una mini mappa della città, riferimenti di pronta emergenza, taxi e attività commerciali in evidenza. Legnano Tuttointasca sarà stampato in 26.000 copie su carta ecologica certifica, proveniente da foreste gestite correttamente.

L'autore si rende disponibile per critiche e/o suggerimenti  costruttivi all'indirizzo e-mail info@tuttointasca.it  L'opuscolo è consultabile anche on-line sul sito www.tuttointasca.it  o tramite facebook: tuttointasca

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore