Quantcast

“Chicca” e Giovanni, dal Grande Fratello all’altare

La legnanese, protagonista del Grande Fratello 2013 ha conosciuto il suo attuale marito all'interno della casa di Mediaset...

L'immagine è tratta dal magazine "Chi", che ha seguito in esclusiva il matrimonio. 

"Chicca" e Giovanni hanno detto il loro "si" davanti all'altare. La legnanese, protagonista del Grande Fratello 2013 ha conosciuto il suo attuale marito all'interno della casa di Mediaset; si sono innamorati sotto i riflettori delle telecamere e il 30 aprile scorso sono convolati a nozze.

"Ci siamo sposati nonostante tutto", hanno detto a "Chi". "Nessuno credeva in noi. La parola più carina sui social era falsoni" Ma ai social bisogna dare la giusta 'non importanza' e salvare il bello". I due giovani si sono sposati il 30 aprile a Verona e sabato 7 maggio saranno ospiti della trasmissione "Verissimo" (Canale 5, ore 16.15) per raccontare la loro favola d'amore. 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore