Quantcast

Torna la schiuma lungo l’Olona

Un cittadino  ha registrato lo sversamento all'altezza del ponte di via Pontida, area Cantoni di Legnano...

Ancora schiuma lungo l'Olona. Le immagini stanno già circolando sui social e vi proponiamo questo video raccolto oggi, 17 febbraio, da un cittadino sul ponte di via Pontida nell'area Cantoni. Dalle immagini è ben visibile il passaggio della sostanza inquinante.

Galleria fotografica

Torna la schiuma lungo l'Olona 4 di 9

Ricordiamo che, dopo i grandi episodi di sversamento il Comune di Legnano accaduti due anni fa, il Comune di Legnano aveva invitato la popolazione a presentare segnalazioni al fine di monitorare lo stato del fiume. Dalle 8 alle 19 si potrà telefonare alla Polizia Locale contattabile allo 0331 488611 e all'Arpa 02 7487211. Mentre, dalle 19 alle 8 del giorno successivo, le segnalazioni dovranno essere effettuate al numero della Protezione Civilie ossia 800 061160. 

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torna la schiuma lungo l'Olona 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore