Quantcast

Attenzione a truffatori camufatti da tecnici Amiacque

Le aziende del Gruppo CAP mettono in guardia dai finti operatori...

In  seguito al verificarsi di nuovi casi di truffe ai danni di persone anziane nei comuni serviti,  le aziende del Gruppo CAP mettono in guardia dai finti tecnici Amiacque.
L’invito è quello di diffidare da chiunque si presenti, come presunto incaricato dall’azienda, presso le abitazioni dei cittadini chiedendo somme di denaro o preziosi,  con la scusa di controllare contatori o impianti.
 
Si ricorda che tutti gli operatori incaricati da Amiacque devono esibire sempre il tesserino di riconoscimento dell’azienda,  e che in nessun caso possono riscuotere pagamenti o chiedere altri beni.
Qualora i cittadini volessero verificare la presenza degli operatori autorizzati da Amiacque nel proprio comune possono contattare il numero verde 800428428 oppure verificarlo sul sito www.gruppocap.it nella sezione Avvisami.

Il Gruppo CAP non solo condanna questi reati ai danni delle persone più indifese, quali gli anziani, e invita i cittadini ad avvisare immediatamente le forze dell’ordine per poter limitare questi casi a tutela degli abitanti del territorio.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore