Quantcast

Teleriscaldamento a Mazzafame: al via i lavori

Obiettivo, contenere la dispersione termica che aveva fatto lievitare le bollette...

Sono iniziati i lavori per contenere la dispersione termica all'impianto di teleriscaldamento delle case Aler di Mazzafame. Un guasto che aveva fatto lievitare le bollette degli inquilini. Questi avevano coinvolto  un legale e sul caso è ancora in corso un contenzioso tra i clienti del servizio, Aler e Amga. Un problema di quelli spinosi che le parti coinvolte intendono risolvere. 

Proprio questa mattina, 11 febbraio, si è svolto un tavolo tecnico durante il quale il sindaco Alberto Centinaio ha fatto da "agevolatore". 

«Abbiamo recuperato un finanziamento Aler per svolgere i lavori di contenimento della dispersione – ha dichiarato Domenico Ippolito di Aler questo è già un primo passo per contenere i costi. Per quanto riguarda gli aspetti economici e finanziari è stato avviato un tavolo tecnico di approfondimento sulla base di una perizia eseguita dal Politecnico di Milano». 

Qui l'articolo sulla riapertura del cantiere di via Porta

Aler riapre la sede locale con 17 nuovi alloggi a canone agevolato

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore