Quantcast

In Pediatria la magia di Bombassei

Il noto illusionista si è esibito davanti ai piccoli ricoverati nel reparto dell'Ospedale di Legnano...

Magia e tanto divertimento per i bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria dell'Ospedale di Legnano.

Galleria fotografica

Ospedale: spettacolo di magia in Pediatria 4 di 5

Il noto illusionista Roberto Bombassei questo pomeriggio, mercoledì 10 febbraio, ha messo in scena uno spettacolo "magico" per i piccoli pazienti.

All'evento, tra i genitori e il personale medico, ha partecipato anche il professor Alberto Flores D'Arcais a capo del dipartimento.

Soddisfatto l'illusionista legnanese Bombasse che  da anni è collaboratore con l'ACVO (Associazione collaboratrici volontarie ospedale). «II sorriso dei bambini è la cosa più importante del mondo – afferma Roberto -. Peccato che solo poche persone lo riescano a capire. Per questo venire in Pediatria è sempre per me una grande gioia. Esprimo un ringarziamento alla presidente dell' ACVO Christina  Alberti, al personale medico e paramedico dell'Ospedale di Legnano e al Professor D'Arcais».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ospedale: spettacolo di magia in Pediatria 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore