Quantcast

Bimbi in festa per il carnevale a Mazzafame

Numerosi i piccoli che hanno dato vita alla festa in maschera al centro Polifunzionale...

Coriandoli e stelle filanti per la festa di carnevale al centro Polifunzionale di Mazzafame a Legnano. Numerosi i piccoli legnanesi che, domenica 7 febbraio,  hanno dato vita alla festa in maschera giunta quest'anno alla sua terza edizione.

Diversi i momenti di gioco proposti ai bimbi che hanno passato un allegro pomeriggio con amici e famigliari. Un evento organizzato dal laboratorio di quartiere in collaborazione con il C.S.Teresa, l'Ati Mazzafame e l' oratorio del Beato cardinal Ferrari.

Massima la soddisfazione espressa da Nino Tola del "Centro Sociale di Mazzafame": «Per il terzo anno consecutivo siamo riusciti a organizzare questa festa dedicata ai bambini del quartiere. Un momento aggregativo tra giochi e divertimento. Insomma, vista la partecipazione riscontrata, siamo pronti alla prossima edizione».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore