Quantcast

Mostra mercato del CIF

L'evento nelle sale della Famiglia Legnanese a scopo benefico...

Nel fine settimana si è rinnovata la tradizione della mostra mercato a scopo benefico organizzata dalla locale sezione di Cif (Centro Italiano Femminile).

Impegnata da anni nella difesa delle donne, l'associazione ha curato l'evento nelle sale della Famiglia Legnanese dove, oltre all'esposizione di oggetti d'arte e di artigianato realizzati dalle associate, è stato presentato il volume "Italiano anche per te" e si è tenuta una apprezzata degustazione di un risotto offerto dal ristorante El Patio, accompagnato da un brindisi dell'Enoteca Longo di Legnano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore