Quantcast

Rotaract e Giovani Imprenditori insieme, esplosione di vivacità giovanile

Una quarantina di ragazzi all'incontro con Fabrizio Sottile e Daniele Barbone...

Largo ai giovani! Serata all'insegna della vivacità espressiva e impreditoriale giovanili, l'altra sera, al Ristorante Koiné di Legnano, sede di un incontro tra due importanti realtà dell'aggregazione del nostro territorio, vale a dire il Rotaract la Malpensa (presidente Luca Folegani) e il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria alto Milanese (presidente Egidio Alagia).

La serata ha visto la partecipazione di 40 ragazzi ed è stata caratterizzata da un aperitivo seguito da una conferenza sul tema delle motivazioni legate alle sport. Relatori, Fabrizio Sottile, nuotatore paralimpico, socio onorario del Rotaract  e fulcro del service rotaractiano "swim to rio 2016"(www.swimtorio2016.com) e Daniele Barbone, imprenditore in grado di partecipare ad alcune tra le corse più estreme sulla terra (www.dallufficioaldeserto.it), e di scrivere anche un libro sulla sua esperienza, "Runner si diventa" (editore Corbaccio), di cui ha parlato durante la serata.

Nella foto sopra, insieme ai due relatori, Egidio Alagia (presidente Gruppo Giovani Imprenditori) e Simone Giuriola (prefetto Rotaract).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore