Quantcast

Comunità albanese in festa per i 103 anni dell’Indipendenza

Un messaggio del presidente della Associazione Ura e Bashkimit, Il Ponte dell'Unità...

Riceviamo e pubblichiamo:

E' un grande piacere per l'Associazione Ura e Bashkimit – Il Ponte dell'Unità poter festeggiare, insieme a tutta la comunità Albanese presente sul territorio Legnanese, 103 anni di Indipendenza Albanese. Oggi 28 novembre un giorno importante per la nostra storia.

Questa ricorrenza storica rappresenta l’occasione giusta per rinnovare il nostro orgoglio , innalzando bandiere e cantando a squarciagola l’inno nazionale. 

Ma il 28 novembre, il giorno dell’Indipendenza, è molto di più che una semplice festa, è una vera e propria celebrazione dell’essere albanesi, la volontà e sopratutto la consapevolezza di essere una Nazione unita e di seguire i principi e i valori che i Padri Fondatori hanno instillato nei cuori di tutti noi.

Il presidente Petrit Gjinaj insieme a tutti i collaboratori augura un felice giorno dell'Indipendenza.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore