Quantcast

L’acquedotto fa… acqua: problema risolto

Il guasto in via XX Settembre attorno alle 19 di mercoledì 25 - Lavori conclusi durante la notte...

AGGIORNAMENTO: in mattinata, problema risolto. L'acqua arriva regolarmente nelle abitazioni e il buco effettuato per individuare l'esatto punto del guasto è stato ricoperto.


Un altro guasto della rete idrica nel sottosuolo e, per alcuni residenti di via XX Settembre, ieri sera, il disagio di non veder uscire dai rubinetti di casa proprio nemmeno una goccia d'acqua.

"Il guasto – ci segnala il consigliere comunale Domenico Gangemi, che troviamo sul posto all'incrocio con via Bruno – è stato notato attorno alle 19. I tecnici sono arrivati un'ora dopo. A casa mia, l'acqua è tornata solo dopo le 23".

Impossibile per la squadra della manutenzione intervenuta indicare tempi precisi per sistemare la tubazione dalla quale è fuoriuscita l'acqua: "Stiamo facendo le verifiche del caso – il loro commento – cercando di risolvere il problema più rapidamente possibile, ma non è proprio possibile dire se basterà un'ora o tutta la notte".

Nello spazio temporale di un anno e mezzo circa, questo guasto è il quinto tra i più gravi in città, dopo quelli registrati alle tubazioni di via Vittoria, via Olmina, Via Novara, via 25 Aprile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore