Quantcast

Lutto per Maria Grazia Tajè

Caposala dell'Unità Operativa Malattie Infettive dell'ospedale di Legnano, è stata presidente di AIMI...

Si svolgeranno martedì 6 ottobre, alle 14, nella chiesa Santi Martiri di Legnano, i funerali di Maria Grazia Tajè, caposala dell'Unità Operativa Malattie Infettive dell'ospedale di Legnano.

Da tempo colpita dal male, Maria Grazia fino all'ultimo ha prestato servizio in quella che ha sempre considerato la sua seconda casa. Da 30 anni era dipendente dell'azienda ospedaliera dove, come infermiera professionale, ha svolto diversi e sempre apprezzati compiti. A livello nazionale, ricordiamo il suo incarico di presidente AIMI (Associazione infermieri di malattie infettive).

I familiari ringraziano il personale che, in questi giorni, l'ha assistita alla clinica Multimedica di Castellanza, la dr.ssa Dotti direttore generale Ospedale di Legnano e il dr. Viganò primario Malattie Infettive di Legnano.

La salma si trova nella camera mortuaria dell'Ospedale di Legnano.


Cara Maria Grazia, di te ho un ricordo bellissimo. Quando ci incontravamo nei corridoi dell'ospedale, avevi sempre un sorriso per tutti, nonostante la tua malattia, anzi facevi coraggio agli altri. Sei stata una grande caposala e una grande donna. Sono onorata di averti conosciuta e rimarrai sempre nel mio cuore. Adesso sei tra gli Angeli, quello è il posto che ti sei meritata … Il Paradiso.

Ciao, Maria Grazia

Valeria Vanossi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore