Quantcast

Legnanonews, mese d’agosto da record

In agosto, abbiamo registrato 304mila accessi contro i 245mila del 2014: un aumento del 24%...

Con settembre, la nostra redazione è tornato al completo, come le nostre città. 

Il mese d'agosto, anche per noi, è coinciso con qualche giorno di vacanza. Ci auguriamo che la ridotta presenza in redazione non abbia influito sulla qualità e anche sulla quantità di notizie quotidianamente diffuse. L'impressione, comunque, è aver svolto il lavoro di sempre, se consideriamo i numeri di tutto il mese.

In agosto, infatti, abbiamo registrato 304mila accessi contro i 245mila del 2014. Un aumento del 24%. Dall'inizio dell'anno, numeri sempre positivi. I visitatori sono 2.850.000, rispetto i 2.600.000 del 2014. Vale a dire il 9% in più.

Al grazie rivolto alla fedeltà dei lettori, uniamo quello per la stima degli inserzionisti. I numeri delle visite così elevate dovrebbero rassicurarli sulla costante visibilità offerta alle loro promozioni commerciali anche in un mese estivo.

Infine, il solito e dovuto ringarziamento ai tecnici di WOM, la società legnanese che gestisce il sito e che, anche durante le vacanze, ha mantenuto attivo tutti i giorni un presidio per ogni eventualità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore