Quantcast

Legnano Chapter al Gran Prix Run a 5 Stelle

60 i partecipanti per una gita alla tenuta Montemangno in provincia di Asti.--

Riceviamo e pubblichiamo il racconto del secondo run, “Cinque stelle run” del circuito Grand Prix 2015 organizzato dal gruppo Legnano Chapter.


Che domenica bestiale…. la domenica con te !

Già… dicevano cosi le parole di una famosa canzone… Proprio una domenica bestiale quella passata con il gruppo del  “Legnano Chapter”.

Domenica 12 Luglio si è svolto il secondo run, “Cinque stelle run” del circuito Grand Prix 2015 organizzato dal Legnano Chapter.

Sessata circa le persone partecipanti al run, un buon numero visto il periodo di vacanza ormai in pieno svolgimento.

Per attaccamento al gruppo, alcuni  soci hanno anticipato il rientro  dalla vacanza, altri posticipato la partenza… l’importante era  essere presenti quando si raduna  il gruppo del Chapter.

Il percorso,  attraversando le pianure della bassa lombardia,  tra risaie verdi della  Lomellina con  qualche cormorano, che volava via spaventatao dal rumore delle moto, portava il gruppo dopo i primi 80 Km a Sartirana dove vicino alle mura del castello veniva organizzata la sosta caffe.

Poi via, verso le colline del Monferrato Astigiano con  i panorami tipici della zona.

Le colline sembrano disegnate da abili pittori, attenti a dare geometrie  perfettamente definte ai loro  crinali, con sfumature di colori che  lasciavano incantato il nostro sguardo.

La giornata calda, forse anche troppo, ha reso ancora piu piacevole la brezza che si crea quando si apre la manetta del gas per affrontare  le salite e le  discese antistanti, che ci aspettavano, una dopo l’altra.

La meta finalmente dopo 180 km di percorso… La tenuta Montemangno in località Montemagno appunto in provincia di Asti.

Una location molto accogliente dove oltre a godere del panorama che la circonda, i partecipanti hanno potuto godere dei sapori dei vini  piemontesi prodotti dalla Tenuta.

Il pranzo servito in cantina al fresco tutti in un unica tavolata con una cornice tutta Harley Davindons.

Banner del  nostro chapter, Gonfiabile, ma soprattutto una Band tutta Rock guidata da Fabry Chiarelli con la sua Chitarra.

La musica, il panorama, le bollicine nei bicchieri, la presenza di miss HD Helvetia, alcuni amici che ci hanno raggiunto sul posto, hanno formato un coctail vincente.

Il ritorno attraverso le colline del monferrato ci hanno portato All’autostrada A 26 all’altezza di casale Sud  dove tutti in gruppo abbiamo raggiunto all’altezza di Biandrate la Milano Torino con rientro presso la concessionaria alla ore 18 circa.

Un altra giornata tutti insieme, sotto il sole, a cavallo delle nostre amate moto in compagnia e tanta voglia di divertirci…

Già “che domenica bestiale, la domenica con te”

LEGNANO CHAPTER

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore