Quantcast

Serpente in un tombino, panico in via delle Rose

Ad avvistare la comune biscia, lunga 1 metro, un residente della zona...

Foto d'archivio


Tenta di entrare in un'abitazione e, quando viene scoperto, scappa infilandosi in un tombino. Non stiamo parlando di un topo d'appartamento bensì di un comune serpente che stamattina, martedì 28 luglio, si trovava in via delle Rose a Legnano.

Non avrà creduto ai suoi occhi, il legnanese, che, verso le 11, ha visto fuori dalla sua porta il rettile concentrato nel cercare di intrufolarsi in casa. L'uomo ha subito segnalato il fatto al Comando di Polizia Locale e a loro volta gli agenti hanno provveduto ad allertare l'Enpa.

Ma, all'arrivo degli addetti, il serpente lungo circa 1 metro era già sparito in un tombino. Con tutta probabilità, si trattava di una semplice biscia.

Non è la prima volta che viene avvistata una serpe in città. Infatti, nei giorni scorsi alcuni residenti della via privata Pesotti (traversa di 29 Maggio) hanno individuato una biscia uscita dalla vegetazione che, spaventata, è tornata nel suo rifugio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore