Quantcast

Chiuso viale Toselli per i fuochi d’artificio al Castello

Il traffico verrà deviato dalle 20 di domenica 5 luglio fino al termine della manifestazione...

Per i fuochi conclusivi per "Festa del Castello" viale Toselli verrà chiuso al traffico a partire dalle  20 di domenica 5 luglio fino al termine della manifestazione.

Per permettere al numeroso pubblico che, come da tradizione, assisterà allo spettacolo pirotecnico, il viale verrà chiuso al traffico dalla rotatoria di corso Magenta fino all'intersezione con via Santa Caterina.

La deviazione per entrambe le direzioni di marcia sarà così articolata: I veicoli provenienti da via San Michele del Carso e via per San Giorgio saranno deviati in corso Magenta, viale Gorizia, via Bissolati, per poi riprendere regolarmente lungo viale Toselli. Mentre per i veicoli provenienti dalla direzione opposta (da corso Sempione) saranno deviati in via Santa Caterina, via Montenevoso, piazza Carroccio e corso Magenta (stessa deviazione applicata in occasione della Fiera del 1° novembre).

Si precisa che la Festa del Castello si svolgerà per l'intero week-end, pertanto su viale Toselli si potranno avere disagi e rallentamenti nella circolazione stradale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore