Quantcast

Un guasto durante i lavori e i residenti restano senz’acqua

Il Gruppo Cap Holding e Amiacqua si scusano per il momentaneo disagio sentito in via Lombardia. - Gli addetti ai lavori stanno risolvendo il problema...

Per alcuni momenti i residenti sul confine di San Giorgio sono rimasti senz'acqua per un danneggiamento registrato durante i lavori sulla rete fognaria che il Gruppo Cap Holding sta effettuando in questi giorni.

A tal proposito la società ha voluto comunicare le cause del disagio:« nel corso di lavori sulla rete fognaria di via Lombardia che i tecnici stanno effettuando in questi giorni è stato inavvertitamente danneggiata una conduttura dell’acqua potabile che ha costretto ad interrompere l’erogazione. I lavori sono stati momentaneamente sospesi per permettere ad Amiacque di intervenire a risolvere il guasto che interessa tutti i residenti in via Lombardia. La distribuzione dell’acqua è già stata ripristinata con un intervento tampone in attesa di poter sostituire il tratto di conduttura lesionato. Cap Holding ed Amiacque si scusano con i cittadini interessati per i disagi provocati dall’incidente»

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore