Quantcast

Festa di chiusura del Lions Club Legnano Host

Il Meeting di chiusura denso di avvenimenti come la celebrazione del 60° anno di attività del Club ...

Riceviamo e pubblichiamo

Galleria fotografica

Festa di chiusura Lions Club Legnano Host 4 di 35

Domenica 28 giugno u.s. nella magnifica villa Caroli Zanchi a Stezzano (BG) si è tenuto il Meeting di chiusura dell’anno lionistico 2014-2015 del Lions Club Legnano Host che è stato denso di avvenimenti tra i quali: la celebrazione del 60° anno di attività del Club fondato nel 1955 (il 30° in Italia) con la sponsorizzazione del Lions Club Busto Arsizio Host, la presentazione di tre nuovi Soci, l’assegnazione di tre Melvin Jones Fellowship, la premiazione della Challenge di Golf, i saluti e gli auguri del Presidente uscente, Ivaldo Pahle, che ha relazionato sulle attività del Club e passato il testimone al Presidente Eletto, Fiorenzo Dalu.

Era presente alla cerimonia il primo Vice Governatore Eletto in rappresentanza del Distretto 108 Ib 1 – Carlo Massironi – che è anche Presidente del Lions Club Rescaldina Sempione, e fra gli altri ospiti il Presidente del Lions Club San Giorgio su Legnano – Pierluigi Magnaghi con il Presidente del Lions Club Parabiago Hot – Marco Morosi, la MJF Walter Ceriani, la MJF Laura Viganò Colombo, il Sig. Marco Minesi, il Sig. Andrea Kuhlwetter Andrea con la signora Sara Pahle e la Signora Anna Maria Caprotti.

E’ seguita poi la cerimonia di presentazione degli Officer Membri del Consiglio Direttivo: Presidente Ivaldo Pahle, Past President Colombo Fabio, Presidente eletto  Fiorenzo  Dalu,  Presidente  Commissione Soci  Pier  Maria Ferrario, 1° Vice Presidente eletto Piermarco Locati, 2° Vice Presidente eletto Piero Refraschini, Segretario Andrea Landini, Tesoriere Alberto Lazzarini e Cerimoniere Oreste Barbaglia e quindi sono stati ammessi al Club tre nuovi Soci dai rispettivi presentatori: Alberto Lazzarini ha letto il curriculum di Fernando Alberti,  Pierfranco Caprioli quello di Francesco Francica e Ivaldo Pahle quello di  Gianpiero Quetti.

Dopo la lettura della formula di impegno da parte dei tre candidati, con la consegna dei distintivi del Lions Club International da parte del Primo Vice Governatore – Carlo Massironi – gli stessi sono stati immessi a tutti gli effetti nel Club.

Al momento conviviale hanno partecipato i Soci, gli Ospiti, le Consorti e numerosi bambini figli e nipoti dei partecipanti.

L’evento è proseguito con la consegna delle Melvin Jones Fellowship a Piero Colombo, Giuseppe Colombo e alla memoria di Luigi Caprotti alla vedova signora Anna Maria; il premio Challenge di Golf, consistente in un’artistica scultura donata dal Socio Alfonso Muzio, è andato al vincitore del torneo Marco Minesi.

Una targa ricordo per l’attività svolta è stata consegnata al Consigliere uscente Massimiliano Bariola.

All’intervento del Primo Vice Governatore Eletto – Carlo Massironi – incentrato sulle attività e finalità del lionismo nel mondo e nel Distretto, hanno fatto seguito il discorso conclusivo dell’annata da parte del Presidente uscente – Ivaldo Pahle – e quello del Presidente eletto – Fiorenzo Dalu he hanno ribadito la continuità di impegno nel Servizio e nel rispetto dei principi associativi.

Lo scambio dei distintivi e il tocco di campana del Presidente uscente hanno concluso una bellissima ed intensa giornata.

Il primo meeting del Lions Club Legnano Host dell’anno 2015/2016 è programmato per il 9 luglio p.v. a Villa Cagnola di Gazzada (VA).

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di chiusura Lions Club Legnano Host 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore