Quantcast

Sole nel Cuore: Galà della Rosa

Cuore d’Oro 2015’’  alla Contrada ‘’La Flora’’,  alla Professoressa Ornella Ferrario del Liceo Galileo Galilei ed al Dott. Norberto Albertalli...

Come di consuetudine anche quest’anno si è svolto il Galà della Rosa organizzato dalla Presidente Valeria Vanossi dell’Associazione il Suole nel Cuore onlus. Di seguito un comunicato dell'evento.

Galleria fotografica

Il Sole nel Cuore: Galà della Rosa giugno 2015 4 di 21

Nella splendida location Parco Colombo Bolla, a cui siamo grati per la calda ospitalità, in Castellanza hanno trovato accoglienza circa 150 ospiti, dagli stessi ragazzi disabili che l’Associazione segue a personalità di importante spessore del mondo Politico, Militare, Medico ed Imprenditoriale del territorio.
Tra questi il Presidente dell’A.C. Legnano Calcio Avv. Salvatore Verdeoliva e il Patron Gaetano Polillo con i quale l’Associazione ha stretto un importante accordo per una imminente collaborazione tra ‘’sport e solidarietà’’.
Con la presenza del Ten.Col. della G.d.F. Dott. Fabrizio Rella e del Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Francesco Anelli è stata presentata la squadra ormai ben rodata ed affiatata che come ogni anno si occupa dell’iniziativa, prossima,  di Protezione Civile ''ANCHE NOI VOLONTARI STRAORDINARIAMENTE ABILI'' con la confermata  presenza di personale della Protezione Civile, della Polizia di Stato, della Polizia Locale, dei VV.FF., dell’Associazione Medici, dei ragazzi del Liceo Galileo Galilei, della Cives e in questa edizione con la speciale presenza della Campionessa Mondiale di sci Lara Magoni.
Una delicata e struggente esibizione canora tra la giovane cantante Ludovica e l’ affermato e famoso Roye Lee, cantante e compositore americano che vive a Milano e che ha alle spalle esibizioni e conoscenze con Elvis, Bruce Springsteen, Frank Sinatra e Dean Martin.
La preparazione musicale ed il momento canoro magistralmente coordinato dalla famosa cantante e vocal coach, della giovane, Eva Mango a sostegno della tesi che la musica unisce le generazioni.
Non una qualsiasi fotografia per ricordare l’evento ma uno splendido ritratto di Ludovica è stato realizzato dalle abili mani della Sig.ra Marazzi, nota ritrattista e moglie del grandissimo Mogol.
L’Associazione ha deciso di conferire il premio ‘’Cuore d’Oro 2015’’  alla Contrada della città di Legnano ‘’La Flora’’  rappresentata dal Gran Priore Donata Colombo e la Gran Dama Teresa Fraschini Bonito, alla Professoressa Ornella Ferrario del Liceo Galileo Galilei ed al Dott. Norberto Albertalli notissimo imprenditore di Legnano, volendo ringraziare pubblicamente tutti per l’importante apporto e impegno profuso per l’Associazione.
Confermato, grazie alla Dott.sa Laura Bonalumi a rappresentanza del Direttore Generale Dott.ssa Carla Dotti dell'Azienda Ospedaliera, anche l’appuntamento del 19 Settembre prossimo con ‘’l’Ospedale in Piazza’’ con la partecipazione dell’ASL Mi 1 di Legnano.
Il Consigliere Regionale Carolina Toia, ha rinnovato l’invito per i ragazzi dell’Associazione per una giornata in Regione, proprio come quella già avvenuta l’anno scorso o come quella  fatta anche in Senato, nel mese di Marzo di quest’anno,  e per la quale la Senatrice Laura Bignami ha voluto sottolineare la magnifica esperienza fatta con i ragazzi  l’anno scorso.
Prossimo appuntamento ad Ottobre con il Galà del Cuore a conclusione delle attività che vedono L’Associazione il Sole nel Cuore sempre attiva ed impegnata nel sociale sul territorio.

Associazione il Sole nel Cuore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Sole nel Cuore: Galà della Rosa giugno 2015 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore