Quantcast

Tutti in coda alla sagra della costina

E' in corso al parco Castello l'evento benefico promosso da ARES Onlus...

Si conferma un successo la Sagra della Costina, l' appuntamento promosso da ARES Onlus in corso Parco Castello. Fino a domenica sera (28 giugno) i cuochi dell'Accademia Italiana della costina di Coarezza terranno viva la brace per grigliare centinaia e centinaia di carrè di maiale. Già da questa mattina (sabato 27 giugno) lunghe code per gustare la prelibata specialità culinaria. 

Galleria fotografica

Sagra della costina 2015 4 di 21

L'evento benefico, che l'associazione organizza in collaborazione con l'Accademia Italiana della costina di Coarezza, vanta quest'anno della collaborazione di numerose eccellenze gastronomiche della città di Legnano. Diversi, infatti, gli stand che animano la sagra dove è possibile gustare grigliate di pesce, costate di bue grasso, birre artigianali e ottimi dolci.

Lo scopo è quello di permettere all'associazione di proseguire nei suoi progetti solidali e in particolare di sostenere il Progetto El Molo" in Kenia.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sagra della costina 2015 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore