Quantcast

Vagava per Legnano: ritrovato l’anziano scomparso

L'uomo è stato notato dalla Polizia Locale mentre camminava in modo spaesato per la strada...

Ha vagato poco più di un giorno l'80enne, la cui scomparsa è stata denunciata dai familiari la mattina di domenica 3 maggio. Infatti, proprio gli agenti della Polizia Locale di Legnano, lunedì 4 maggio hanno ritrovato verso sera l'uomo che si aggirava vicino alla rotonda tra via San Michele del Carso e via XX Settembre.

L'anziano, di origine albanese, mentre camminava in modo spaesato, è stato prontamente avvicinato dagli agenti, mostrando loro di aver perso la memoria e non riuscendo a fornire alcuna spiegazione.

Grazie all’aiuto di alcuni connazionali residenti a Legnano, gli agenti della Polizia Locale sono così risaliti ai familiari che avevano denunciato la scomparsa al Commissariato di Busto Arsizio. L'uomo è infine stato riconsegnato ai suoi cari che attendevano con ansia sue notizie.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore