Quantcast

Ai SS.Martiri calcio in… rosa

Mogli e mamme in campo, mariti e figli in tribuna come al Maracanà...

Originale sfida domenica scorsa, al campo sportivo di via Bainsizza, sede della società Santi Martiri. Ideale ponte tra l'8 marzo e il 10 maggio, rispettivamente Festa delle Donne e Festa della Mamma, i ragazzi della squadra dei nati nel 2007 , coadiuvati dai papà nonché mariti, hanno contribuito ad organizzare la prima edizione della Festa della Donna.

Galleria fotografica

Calcio: Festa della Donna ai Santi Martiri - aprile 2015 4 di 11

Dopo le foto di rito, presente anche il presidente della società, dottor Gaudenzio Costacurta , che omaggiava le signore con una rosa, ecco il fischio d'inzio.

"Le donne – racconta Mario, cronista… imparziale – si sono organizzate in due squadre la Rossa e la Nera, dando vita su  tre tempi ad una verace e combattuta partita. Alla fine prevaleva la squadra Rossa, vuoi perché più fortunate, vuoi perché l'arbitro, anche con mansioni di massaggiatore per la squadra dei ragazzi, nonno di Luca e padre di una giocatrice della squadra Rossa, abbia leggermente favorito una delle squadre, vuoi perché il CT, sempre della Rossa sia anche il Mister dei ragazzi, fatto sta che la Rossa prevaleva. Mentre le donne calcavano il terreno di gioco, compiendo mirabolanti azioni, gli uomini e i ragazzi incitavano con un tifo degno del Maracanà".

Al termine, grigliata per tutti fino a tarda sera e congratulazioni alle signore, mogli e mamme, protagoniste di una fantastica giornata sportiva.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio: Festa della Donna ai Santi Martiri - aprile 2015 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore