Quantcast

Lavori stradali a Mazzafame: che fine hanno fatto?

La domande in una lettera inviata al sindaco Centinaio dal presidente della Associazione Mazzafame, Alberto Stella...

Dove sono finiti i progetti per dotare il quartiere Mazzafame degli annunciati lavori stradali, nell'ambito di un progetto voluto allo scopo di rendere più sicura la zona?

La domande è inserita in una lettera aperta inviata al sindaco Alberto Centinaio dal presidente della Associazione Mazzafame, Alberto Stella, deluso evidentemente dai ritardi nella esecuzione delle opere, consdierate invece urgenti dai residenti. 

"Per l'Oltrestazione, di cui fa parte Mazzafame – spiega Stella – erano stati previsti circa 274.000 euro per la collocazione di di circa dieci dossi, per limitare la veloce percorribilità delle vie dei Salici, Sauro e delle Rose, evitando incidenti agli incroci,oltre alla manutenzione del fondo stradale e dei maciapiedi. Il "corposo" piano è stato anche pubblicizzato sugli organi di stampa locali. Lo scrivente sarebbe ben lieto se Lei potesse,pubblicamente, ribadire la effettuazione dei lavori previsti o, nel caso siano subentrate difficoltà nell'attuazione del piano, con la massima trasparenza, come è suo costume, ribadirne le ragioni".

Qui il servizio che nel giugno 2014 annunciava i lavori
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore