Quantcast

Polizia Locale, lavoro impegnativo nel fine settimana

Sin dalle prime ore della sera di venerdì gli operatori di Polizia Locale sono stati impegnati in diverse zone della città....

Sin dalle prime ore della sera di venerdì gli operatori di Polizia Locale sono stati impegnati in diverse zone della città.

In particolare, nel tardo pomeriggio in via Saronnese veniva sorpreso un conducente di un’autovettura in stato di ebbrezza. Intorno alle 19 nella vicina via Jucker intersezione via Saronnese avveniva un tamponamento a catena con tre veicoli coinvolti. Nella circostanza il conducente dell’ultimo veicolo, quello che di fatto ha causato il sinistro, alla guida della sua auto si dava alla fuga. Il personale del Comando sta già procedendo ad effettuare indagini con gli elementi sino ad ora raccolti, si tratta di un’autovettura Peugeot di recente costruzione di colore nero. Si ricercano persone che hanno assistito al fatto in grado di riferire circostanze utili, chiunque avesse notizie può contattare l’ufficio infortunistica del Comando al n. 0331.488611 o inviare una email a info.polizialocale@legnano.org. Se il responsabile si presenterà spontaneamente potrà senz’altro attenuare le conseguenze per quanto commesso.

La serata è continuata con controlli in tutta l’area centrale della città in tutto sono state rilevare n. 30 violazioni per divieto di sosta e contestati 7 verbali per guida pericolosa, uso del cellulare durante la guida e mancato uso delle cinture.

Nel prosieguo della notte, la pattuglia operante intercettava un’autovettura Wolkswagen Polo percorrere via Candiani in senso vietato. Una volta fermato il conducente si sono trovati una persona completamente ubriaca, tanto che alla prova con etilometro si è rilevato un tasso alcolemico di 2,64 grammi/litro, oltre cinque volte quello consentito. Allo stesso è stata immediatamente ritirata la patente di guida, gli è stato sequestrato il veicolo e verrà denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Anche nella mattinata di sabato 18, gli interventi non sono mancati. Un investimento di pedone in corso Sempione prossimità Esselunga e un rocambolesco incidente con ribaltamento in via Gerolamo Emiliani intersezione via Sauro. In entrambi i casi le persone coinvolte hanno riportato ferite da codice verde.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore