Quantcast

Nuove e moderne pensiline all’ospedale di Legnano

Nell'Oltresempione, invece e finalmente, è arrivato anche un riparo per gli allievi delle scuole Tosi e Manzoni...

Due moderne pensiline per gli utenti dei bus in transito all'ospedale di Legnano sono state posizionate oggi, a cura dall'Officina Fratelli Romanò di Legnano.

Galleria fotografica

Pensiline all'ospedale di Legnano - aprile 2015 4 di 7

Le strutture sono simili al prototipo ultramoderno, ideato dall'ufficio tecnico del Comune diretto dall'ing. Edoardo Maria Zanotta e presente in via Barlocco, zona gallerie Cantoni. L'unica differenza è la grandezza: considerato l'elevato numero di persone che usufruiscono del mezzo pubblico per recarsi al nosocomio cittadino, ogni singola pensilina è lunga 6 metri.

L'elegante struttura, in vetro, acciaio inox, con una copertura in policarbonato e una  pellicola protettiva anti UV, realizzata come detto dall'Officina Fratelli Romanò di Legnano, sarà completata nei primi giorni di settimana prossima.

Stamane, durante i lavori di posizionamento, anche la visita dell'assessore Cusumano accompagnato dall'ing. Zanotta.

Con soddisfazione di Roberto Colombo e della consigliera comunale Tiziana Colombo, in questi giorni, è stata collocata anche una nuova pensilina all'esterno delle scuole Tosi e Manzoni. Un'opera attesa da tempo e arrivata come gradita sorpresa pasquale: "Non sono a Legnano – il commento di Tiziana Colombo – e non posso manifestare personalmente il mio apprezzamento per il lavoro fatto. Credo comunque doveroso ringraziare attraverso la stampa quanti si sono attivati per sanare una situazione di disagio per tanti ragazzi e i residenti".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pensiline all'ospedale di Legnano - aprile 2015 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore