Quantcast

Legnanonews torna a… Legnano

Tanti i messaggi in redazione, dopo il pesce d'aprile fatto con la collaborazione del sindaco di Busto Arsizio, Gigi Farioli...

Legnanonews torna… a Legnano. Ovviamente, la notizia di oggi in homepage, con tanto di grafica che proponeva il passaggio a Bustonews, ha rappresentato il nostro tradizionale gioco del 1° aprile. Un gioco per il quale ringraziamo anzitutto il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, prestatosi con la disponibilità che gli è riconosciuta in maniera unanime. A lui, alla responsabile dell'Ufficio Stampa del Comune di Busto Arsizio, ai suoi collaboratori, il nostro sincero ringraziamento.

Grazie anche a Giancarlo De Angeli e agli amici che hanno registrato l'intervista. Un aiuto fondamentale per questo la realizzazione di questo nuovo "pesce". Grazie a WOM, la società che gestisce il nostro sito e che ha curato la parte grafica di Bustonews.com

Tanti i messaggi arrivati in redazione e i post in facebook, soprattutto dal mondo del "vero" Palio, per la notizia di una "fuga" paliesca verso Busto

"A Legnano, nella Nobile contrada sono già pronte le barricate per respingere gli attacchi degli usurpatori – scrive ad esempio Roberto Clerici – . E siamo pronti ad incursioni rapire per dar fuoco, come da tradizione, a quel villaggio del Seprio, una volta per tutte".

"Mi propongo come cavaliere – commenta Frabrizio Nicoletti – … per farlo fallire!".

"Non è un pesce d'aprile – leggiamo in Facebook- ma un sacrilegio!"

"Siete dei voltagabbana – l'ironia di Ennio, il primo lettore poco dopo mezzanotte a sciverci -. Legnano vi ha amato e voi ci tradite così …peraltro passando nelle file nemiche bustocche. Vergogna!".

Insomma, se lo scopo era strappare un sorriso anche solo per qualche minuto, crediamo di esserci riusciti. E adesso pensiamo già al pesce 2016…

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore