Quantcast

Lions Club Parabiago Host: la mensa è… servita!

Un successo la serata organizzata per finanziare una raccolta fondi destinata ad allestire una mensa solidale...

E' stata un successo la serata organizzata dal Lions Club Parabiago Host al Club Magriffe di San Vittore Olona, per raccogliere fondi a favore del service principale: l’istituzione di una mensa solidale nell’edificio ex Borletti di Canegrate.

Galleria fotografica

Lions Club Parabiago Host: mensa solidale - marzo 2015 4 di 15

Durante la serata è stata ampiamente illustrata l’iniziativa fornendo agli ospiti notizie sulla nascita della stessa, il suo sviluppo e le sue finalità.

All’apericena caratterizzato da un ricco buffet e da una gigantesca torta decorata con l’emblema dei Lions è seguita l’esibizione di Stefano Bozzetti e del gruppo i Cluk che hanno intrattenuto gli ospiti con pezzi musicali degli anni ’80-’90.

La risposta alla richiesta di aiuto economico dei soci del Parabiago Host è stata assolutamente positiva, sia per il numero dei partecipanti, sia per la vendita dei “pasti sospesi”, biglietti che offrono un pasto per i frequentatori della mensa sul modello del “caffè sospeso”. Lì'niziativa filantropica e solidale è nata nei bar di Napoli dove l’avventore paga, oltre alla propria consumazione, un caffè a favore di uno sconosciuto bisognoso.

Ancora una volta i cittadini del nostro territorio hanno contribuito, nonostante la crisi economica ancora imperante, ad aiutare i meno fortunati.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Club Parabiago Host: mensa solidale - marzo 2015 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore