Quantcast

Rimossi i dossi in via per Busto Arsizio: erano abusivi

La decisione della Polizia Locale, dopo le lamentele di un residente...

(m. tajé) – In merito alle proteste causate dall’installazione di dossi rumorosi sulla via per Busto Arsizio, di fronte all’ex sede dell’emittente televisiva Antenna 3, riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del Comune di Legnano. Apprendiamo così che i dossi erano abusivi. Fatto incredibile! Come si possono, infatti, installare strutture di questo genere senza un adeguato permesso? Per fortuna, la lamentela di un residente ha sollevato il caso, risolto in poco tempo.


I dossi erano stati installati nell’ambito di un intervento curato da un’attività commerciale di prossima apertura, che dovrà operare anche una sorta di restringimento della carreggiata per realizzare un attraversamento pedonale protetto.

Tali interventi non erano stati autorizzati dal Comando di Polizia Locale.

Trattandosi inoltre di una strada statale, dispositivi di questo genere non possono essere assolutamente montati, anche se pensati per garantire maggiore sicurezza agli operai impegnati nei lavori.

A seguito di un intervento della Polizia Locale, i suddetti dossi sono stati perciò prontamente rimossi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore