Quantcast

Collegium Liturgicum S. Ambrosii Episcopi: benedizione degli ulivi

Mons. Attilio Cavalli ha celebrato la messa in rito ambrosiano antico...

Domenica scorsa, 29 marzo, si è svolta a Legnano, a cura del Collegium Liturgicum S. Ambrosii Episcopi, la benedizione degli ulivi, alla storica cappella votiva dell'Addolorata (in piazza Achilli Raoul), da cui è partita la processione che ha raggiunto la chiesa di S. Ambrogio, dove è stata celebrata, da mons. Attilio Cavalli (penitenziere emerito del Duomo di Milano), la messa in rito ambrosiano antico.

Al seguente link è possibile visualizzare la fotogallery completa: https://www.flickr.com/photos/132203042@N05/

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore