Quantcast

Il rock di Giuseppe Calini sul palco del Galleria

Nello storico teatro cittadino girato un video che farà il giro del... mondo

"Sono tornato sul palco per registrare il video clip della canzone “Il rock degli anni 70”. Videoclip registrato nella mia città! Il massimo della soddisfazione. Legnano ci sarà con il nome, con il cuore e con l’anima in questo video clip". Così Giuseppe Calini, rocker legnanese commenta l'esibizione sul palco del Galleria per la registrazione di un video destinato a fare il giro del… mondo.

Galleria fotografica

GIUSEPPE CALINI ROCKER MARZO 2015 4 di 22

"Voglio davvero ringraziare tutti gli amici della mia città e del resto del mondo – prosegue Giuseppe nella sua euforia – che hanno affrontato un lungo viaggio per partecipare a questo video. Vi immaginate Vinnie (in tour con U2, Status Quo, Elton John, Bon Jovi... ) partire da Parigi,  affrontare le Alpi con la sua Harley per essere presente nel video ( la parte del cattivissimo è sua ) o il grande Mike Tacci, fonico di Metallica, Vasco, Cheap Trick, Ramazzotti ….arrivare dalla California e registrare sul set con le mani ..sul mixer. Chi meglio di lui… E gli amici del Legnano Chapter Harley Davison, A dire poco fantastici".

Il video uscirà in tutto il mondo tra circa 3 settimane e sarà a supportare l’album. Racconta la storia di un terribile bikers che si sveglia disturbato dalla musica di Calini, e volente o nolente se la ritrova durante tutta la giornata. Arrabbiato, arrabbiatissimo… ma alla fine, incuriosito, riunisce una band di bikers e viene alla ricerca del rocker. Come finirà? Sorpresona finale!

"Il rock degli anni 70 – conclude Giuseppe – è un classico pezzo mio, suonato dal vivo decine e decine di volte, per l’occasione è stato rimixato da Mike Tacci e … talmente bene che abbiamo deciso di rilanciarlo con questo video clip".

La  band di supporto ha visto alla batteria Giuse Mallamaci, Ales Cestrieri e Sachias Re. "E adesso  – ci saluta l'amico Calini – via, per una nuova avventura!"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

GIUSEPPE CALINI ROCKER MARZO 2015 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore