Quantcast

Elena Rausa emoziona a “Il comune sentire”

La scrittrice ha incantato tutti i numerosi presenti con la storia del suo "Marta nella corrente"...

Elena Rausa, al centro, con l'assessore Francesca Raimondi, a sinistra, e Amanda Colombo, moderatrice degli incontri


Si è tenuta venerdì sera la terza serata della rassegna "Il comune sentire" al Leone da Perego.

Ospite la scrittrice esordiente Elena Rausa, che ha incantato tutti i numerosi presenti con la storia del suo "Marta nella corrente", ed. Neri Pozza, parlando di temi importanti con tatto e leggerezza: famiglia, maternità, amicizia, dolore. Storia, anche: perchè parte del libro racconta i sentimenti e le emozioni di due ragazze coinvolte nei moti di Resistenza durante la Seconda Guerra Mondiale, e la loro tragica esperienza di deportazione.

Una serata emozionante e a tratti commovente, che ha permesso ai legnanesi di conoscere una giovane, promettente scrittrice.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 20 aprile, con …ospite a sorpresa!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore