Quantcast

Il precetto pasquale dell’Associarma

Nella Chiesa del Monastero del Carmelo di Legnano, ha avuto luogo l’annunciata celebrazione...

Ieri, mercoledì 25 marzo, nella Chiesa del Monastero del Carmelo di Legnano, ha avuto luogo l’annunciata celebrazione del precetto pasquale per tutti gli appartenenti alle Forze di Polizia del territorio, in servizio, in congedo e loro familiari.

"La messa – spiega il presidente Antonio Cortese – è stata officiata da monsignor Angelo Cairati a cui va un sentito ringraziamento per la sua gentile diponibilità. Ha partecipato l’Arma dei Carabinieri della locale Compagnia con personale delle Stazioni dipendenti e una ampia rappresentanza della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato. Inoltre, con rispettive bandiere e labari i presidenti e i soci delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma che ha promosso l’iniziativa. Un simpatico incontro con alcune sorelle e la madre superiora del Monastero per lo scambio di auguri in occasione delle prossime festività pasquali ha concluso la cerimonia".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore