Quantcast

Nerino ha trovato casa

E' stato adottato il micio di 11 anni rimasto senza padrone - A fare l'appello era stato il figlio ...

Non poteva prendersi cura del micio del padre, venuto a mancare di recente, e si è affidato a legnanonews per trovargli un nuovo padrone.

Il micio del nostro lettore Max ha così trovato una nuova casa. Il suo appello (qui il servizio) non è caduto nel vuoto. Il dolce Nerino è stato infatti adottato dalla legnanese Ornella Caimi (nell'immagine in alto). La donna, dopo avere letto l'articolo, ha dato la sua disponibilità ad accogliere l'animale che, a 11 anni, è rimasto senza padrone. Quindi l'incontro con Nerino e poi l'adozione definitiva. 

Per Ornella Caimi l'adozione è una prerogativa: «Oltre al figlio che ho adottato nove anni fa – spiega la donna –  ho già accolto 10 gatti. Attualmente ne sono rimasti due, Nuvola che è tutta bianca e Nerino che come vedete è tutto nero. E non sono juventina». 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore