Quantcast

Arte in vetrina

La Cartoleria Cremonesi di Legnano apre le vetrine di corso Garibaldi all'arte e in particolare a tanti esponenti della pittura locale...

Busoli, ma anche Pinnarò. E poi Nania, subito dopo Zaffaroni e ancora altri.

La Cartoleria Cremonesi di Legnano apre le vetrine di corso Garibaldi all'arte e in particolare a tanti esponenti della pittura locale.

Ad aprire la serie di opere esposte e ammirate da tanti curiosi è stato, nei giorni scorsi, Dido Busoli. Oggi, i legnanesi a passeggio per il centro hanno invece l'opportunità di ammirare un'opera classica dello stile di Pietro Pinnarò.

Successivamente, sarà la volta di altri artisti, tutti coinvolti dai titolari della cartoleria, il cui impegno per vivacizzare l'attività commerciale è ben noto, come la loro passione per coinvolgere la città in eventi di questo spessore. 

Bisogna segnalare, comunque, che l'iniziativa in centro non è nuova. Già l'anno scorso simile progetto artistico era stato avviato dal Caffè Galleria della famiglia Cagnetta, con l'esposizione nel proprio spazio di due maxi-opere di Santo Nania, l'artista cui in questi giorni si deve l'apertura dello spazio espositivo in via Roma "Antonello da Messina".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore