Quantcast

Case popolari: disponibile la graduatoria

I  risultati delle domande saranno pubblicati fino al 13 marzo all’Albo Pretorio on-line del Comune...

Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Legnano

Si comunica che è pubblicata fino al  13 marzo 2015 all’Albo Pretorio on-line del Comune di Legnano la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica con i risultati delle domande presentate per il “bando”  relativo all’anno 2014, gli interessati potranno prenderne visione sul sito del Comune di Legnano (www.legnano.org),  oppure da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18 presso il Settore 6 Servizi alla Persona-Ufficio Alloggi in via XX Settembre 30 (Edificio B/5), tel. 0331/472.512.

Il ricorso in opposizione al punteggio riportato nella graduatoria è ammesso esclusivamente per ragioni che si manifestassero solo dopo la data pubblicazione (27/02/2015) e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Legnano (P.zza S. Magno 9) entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì  13 marzo 2015.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore