Quantcast

A8-A9: chiusure notturne per lavori alla quinta corsia

Chiuso sull’A8 il tratto tra Legnano ed il Raccordo Fiera in direzione Milano - Chiusa anche A9 tra Origgio e Uboldo e bivio con A8...  

Aggiormento da Autostrade per l'Italia: mercoledì 4 marzo è stata annullata sull’A8 Milano-Varese la chiusura dell’uscita dello svincolo di Legnano per chi viene da Varese per lavori di pavimentazione. Le chiusure sono state riprogrammate nelle due notti di giovedì 5 e venerdì 6 marzo dalle ore 22 alle 05. In alternativa si consiglia lo svincolo di Castellanza.


Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, dalle 22 di mercoledì 4 marzo alle 5 di mattina di giovedì 5 marzo, sarà chiuso il tratto tra Legnano ed il Raccordo Fiera in direzione Milano, compresa l’Area di Servizio Villoresi ovest (quest’ultima dalle 21).

Questo provvedimento comporta inoltre la chiusura dell’A9 tra Origgio/Uboldo ed il Bivio A8 in direzione Milano con orario 22-05.

Ancora, sull’A8 in direzione Varese sarà chiuso (con orario 22-05) il tratto Raccordo Fiera-Lainate e sarà inaccessibile l’Area di Servizio Villoresi est a partire dalle 21.

Si consigliano i seguenti percorsi alternativi: per i tratti chiusi dell’A8 la S.S.33 del Sempione. Da Varese verso Como: uscire a Castellanza, percorrere la S.S.527 con rientro in autostrada a Saronno. Da Origgio/Uboldo verso Milano: percorrere la S.S.233 della Varesina.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore